Nettuno Beach | WHITE OCEAN PARTY
Il fascino di una cena assaporata all’imbrunire sulla spiaggia e l’atmosfera intima, sono solo alcune delle caratteristiche più affascinanti del Ristorante Nettuno. La cucina proposta è quella mediterranea che si fonde con i sapori del territorio, i prodotti freschi sono abilmente miscelati secondo la tradizione ligure mantenendo fede a due linee guida: ingredienti freschi e invettiva dello chef.
1
post-template-default,single,single-post,postid-1,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,boxed,wpb-js-composer js-comp-ver-3.6.12,vc_responsive

WHITE OCEAN PARTY

Un Beach Party da non perdere,
una Non Conventional Beach tutta da scoprire.
Con White Ocean torna una serata che ha fatto la storia di questa spiaggia.
Per chi c’era e per chi avrebbe voluto esserci.

 

Borgio Verezzi rivive la magica atmosfera delle storiche serate The Beach Party che dal 1996 al 2001 hanno animato i lunedì sera sulla spiaggia.
One night. One party.

 

17 Agosto 2015

 

La magia dura solo una sera e vale la pena riviverla.
Perché  “La spiaggia nei sogni è la linea di confine fra terra e mare, conscio e inconscio. E’ per il sognatore il territorio in cui le proprie sensazioni con più forza svelano il contatto con la profondità del proprio essere…”.

 

White Ocean è il tema, una moderna versione della famosa festa White Trash interpretata secondo uno spirito più raffinato, in linea con il sofisticato ambiente di Nettuno Beach.
Tra candidi allestimenti e trasparenze di cielo e acqua, prende vita un’atmosfera onirica di incontro, scambio di ricordi e scoperta di un modo diverso di vivere la spiaggia.

 

Un appuntamento che non vuole essere un semplice party sulla sabbia, ma un vero e proprio evento.
Un salotto a cielo aperto in cui condividere piaceri di altissimo livello, dalla musica al food.

 

Il prestigioso ristorante del Nettuno Beach firmerà una accurata selezione di finger food, mentre il bar si occuperà della realizzazione di cocktail tra cui grandi classici e una nuova esclusiva ricetta che prende il nome dalla serata stessa e che solo i presenti avranno l’opportunità di provare.

 

Infine la selezione musicale, firmata da OYADI DJ che porterà in riva al mare le sue molteplici influenze artistiche. Funk, techno, afrojazz, house. Un ponte fra Europa e Africa.

 

Un live set di ricerca, un’esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l’house old-style, divertente come l’electro-club.

 

Parola d’ordine: Non Conventional. Esplosiva, coinvolgente come si preannuncia questa serata.
Inaspettata per i frequentatori abituali della spiaggia, per i nostalgici dei famosi lunedì The Beach Party e per i nuovi arrivati.

 

Non resta che riservare per tempo il proprio posto sulla spiaggia e sotto le stelle.

 

OPENING AT 9.00 PM
DRESS CODE WHITE
Special drink & finger food

 

 

INFO LINE & RESERVATION
Massi 335 243511 | Mario 34812818887 | Pier 339 2121918
Nettuno Beach Restaurant 019 611903| Via Aurelia, 33, 17022 Borgio Verezzi SV

 

EVENTO CONCLUSO

Guarda le foto dei nostri eventi sui social con Hashtag :

#NettunoBeach #nettunobeachborgioverezzi #nonconventionalbeach #NettunoWhiteOceanParty #IRememberNettunoBeach

29